Blumagma Factory

La factory BluMagma è stata fondata nel 2018, con l’intento di contribuire alla crescita del patrimonio audiovisivo italiano, focalizzandosi sulla produzione di cortometraggi e documentari d’autore.

Il primo cortometraggio realizzato è stato “Stai Sereno” del regista romano Daniele Stocchi, che si é aggiudicato numerosi riconoscimenti tra i quali anche il prestigioso Globo d’Oro 2018, assegnato da “Associazione Stampa Estera in Italia”.

“Crediamo fortemente nei progetti dal basso e non è una casualità che le nostre prime opere siano state autofinanziate. Per questo, vogliamo continuare nella creazione di iniziative che diano la possibilità ad autori emergenti di cimentarsi nella settima arte, realizzando contenuti di qualità.”

    PROSSIMI EVENTI

    Settembre, 2020

    Ultimi Articoli
    News
    28 Aprile 2020

    Leo City è pronto per ripartire!

    Da metà Maggio nuovi corsi da seguire in modalità webinar A seguito dell’emergenza Covid-19, le attività sono state sospese per circa 2 mesi. Da metà …

    Area Digital
    22 Febbraio 2020

    Leo City, buona la prima!

    Venerdì 14 e Sabato 15 Febbraio, a Pescara si è svolto il primo workshop di Disegn 2D per la Fabbricazione Digitale. L’iniziativa si è tenuta …

    News
    9 Febbraio 2020

    Smart Citizen

    Le Fab City, proprio perché sistemi collettivi che partono da un principio etico e sociale e non di profitto, sono gli strumenti per creare delle …

    News
    8 Febbraio 2020

    Cosa vuole dire Fab City?

    Le Fab City sono una rete globale di città in grado di produrre localmente. La rete è nata a Barcellona nel 2014, grazie a un’iniziativa …